CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

Billionaire Boys Club

billionaireboysclub

 

Pharrell Williams il cantante del momento che ha ottenuto la sua maggiore fama con la hit “Happy” è anche il proprietario di un noto brand di abbigliamento, Billionaire Boys Club, realizzato in collaborazione con l’azienda giapponese NIGO, fondatrice di A Bathing Ape che ha riscosso grande successo negli Stati Uniti proprio grazie alla sponsorizzazione di Pharrell.

BBC è stato pensato come un brand sportivo di nicchia dallo stile minimal e ricercato che punta ad un prodotto in limited edition reperibile solamente in pochissimi negozi in tutto il mondo; utilizza materiali di altissima qualità. Inizialmente il prodotto era totalmente realizzato in Giappone; ad oggi invece la produzione si è spostata anche in Canada, Messico, Cina e Corea.

Questa linea di abbigliamento molto alla moda dal carattere sportivo è veramente adorata dalle star dell’hip-hop e dai fashion addicted in quanto crea il mix perfetto tra gli elementi hip-hop, per l’appunto, e gli elementi streetwear. La nuova collezione estiva 2014 si ispira prevalentemente ai colori pastello tipici degli anni ‘50 e ’60 in pieno stile hawaiano. Non mancano però le magliette stampate e le polo, un evergreen, che BBC interpreta con grafiche dal gusto prevalentemente hip-hop.

Tutte le magliette si possono trovare direttamente nel sito http://www.bbcicecream.com/shop/home.php

photo: Hypebeast



Leave a Reply