CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

Come asciugare le magliette in poco tempo senza l’asciugatrice!

asciugare-magliette

Avete un evento importante e la vostra maglietta preferita non si è asciugata in tempo?

Leggete questo post perchè oggi vi diamo qualche trucco su come far asciugare le vostre t-shirt nel migliore dei modi e con il minor tempo possibile senza l’aiuto dell’asciugatrice. ;)

Sono diversi i metodi che vi proponiamo.

Il primo, apparentemente bizzarro consiste nel posizionare la maglietta al di sopra di una tovaglia e più precisamente all’estremità. Una volta fatto ciò si avvolge la t-shirt con l’altra parte della tovaglia restante e si comincia ad arrotolarla in modo da eliminare l’acqua in eccesso dalla maglia; se preferite potete anche utilizzare due tovaglie!

Se volete ottenere poi un bucato subito asciutto basterà aumentare i giri della centrifuga della lavatrice, ovviamente a discapito delle pieghe, ma le magliette si asciugheranno in un tempo più breve.

LEGGI ANCHE: Come stendere le magliette

Il trucco sta anche nel disporre bene i panni. La bella stagione si avvicina ed è quindi preferibile stendere le t-shirt all’aperto, ma se non avete modo di farle asciugare all’aria aperta, fate maggiore attenzione a come le disponete sullo stendino; più magliette mettete e più tempo ci impiegheranno ad asciugarsi. Se poi avete veramente poco tempo a disposizione provate col phon facendo però molta attenzione a non sgualcire la maglia e le stampe.



Leave a Reply