CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

Come indossare una t-shirt bianca senza stampe: 5 outfit alla moda

come-indossare-tshirt-bianca-uomo

Diversi mesi fa, in un nostro post, avevamo parlato di come poter indossare una classica maglietta nera senza stampe da uomo. Per chi se lo fosse perso e ha voglia di dargli un’occhiata può ritrovarlo qui.

Oggi invece, dato che l’estate sembra finalmente essere arrivata, vogliamo parlarvi di come indossare una t-shirt bianca senza stampe, uno dei capi classici più versatili e senza tempo che non può mancare nel guardaroba maschile, soprattutto d’estate.

Diciamocelo sinceramente, la maglietta bianca senza stampe può essere abbinata a (quasi) tutto, ma esclusivamente per voi abbiamo selezionato i 5 outfit più in voga del momento che potrete reinterpretare come meglio preferite!

Ricordate però che resterà sempre un capo di abbigliamento per gli outfit meno impegnati! ;)

Partiamo dal look più semplice e classico: per uno stile più casual, non c’è niente di meglio che indossare la t-shirt bianca con un bel paio di blue jeans, meglio se strappati come quelli che vanno di moda ora. Sempre per restare in tema coi pantaloni, la maglietta bianca senza stampe sta d’incanto con un pantalone corto, più bello se nero come quello della foto, che mette in risalto i contrasti!

Ci piace moltissimo anche il gioco con gli accessori: il cappello, gli occhiali e perché no qualche braccialetto o collana donano alla maglietta un tocco ancora più easy.

Se volete optare invece per un capospalla da portare sopra la maglietta, potete scegliere tra un look più sportivo come quello con il giubbetto in pelle o un look più serio, abbinando ad esempio la t-shirt ad una giacca classica, smorzando la serietà di quest’ultima.

La maglietta bianca senza stampe ha quindi svariati usi e innumerevoli possibilità di abbinamento, che vanno dal più classico tanto amato dalle star di Hollywood a quello dal tocco chic. A prescindere da quale look andrete a scegliere, per essere sempre perfetti in qualunque occasione, non dimenticate di stirare la t-shirt e di levare gli aloni di sudore dalla maglietta! :P

Sbirciate nel nostro catalogo online per trovare la maglietta bianca neutra che più preferite! Ce ne sono di svariati tipi: da quella classica con il colletto tondo, passando per quella con lo scollo a v, quella con lo scollo più largo, quella con il tessuto di cotone fiammato e quella dal taglio con maggiore vestibilità fino ad arrivare a quella più fashion con il taschino.

ph. Pinterest



Leave a Reply