CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

Come preparare la valigia perfetta!

come-fare-la-valigia

Tempo di vacanze, tempo di partenze… e finalmente arrivano le tanto meritate ferie! Per quelli che partono però la voglia di preparare le valigie non è mai troppa; un po’ perchè non si sa mai cosa portare e un po’ perchè riuscire a farci entrare tutto quello che vogliamo è un’impresa!

Alzi la mano chi riesce a far entrare tutto in valigia al primo colpo! ;)

Sicuramente non saremo in molti.

Ecco quindi che abbiamo girato un po’ sul web alla ricerca di qualcosa che potesse fare al caso nostro ed abbiamo trovato un simpatico e pratico video della compagnia aerea spagnola VOLOTEA che vogliamo riproporvi che spiega come preparare la valigia perfetta.

Prima di tutto il consiglio è quello di fare una lista delle cose che servono, controllando prima il meteo e immaginando i possibili outfit che andrete ad indossare, poi cominciate a riporre i vostri vestiti in valigia. Come prima cosa vi consigliamo di sistemare le scarpe incastrandole come nelle scatole delle scarpe, avvolgerle in un sacchetto e continuare poi inserendo le cose più pesanti sul fondo del bagaglio.

Poi cominciate a sistemare i vestiti. Ci sono due scuole di pensiero per quanto riguarda come disporre i capi di abbigliamento: c’è chi preferisce piegarli come nel video e chi invece preferisce arrotolarli. Ad ogni modo in entrambi i casi i capi che tendono a stroppiciarsi più facilmente andranno adagiati sopra agli altri, mentre per la biancheria sfrutteremo i buchi che si verranno a creare all’interno della valigia.

Non perdetevi quindi questo video e…

BUONE VACANZE!

video: Volotea



Leave a Reply