CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

Gap Remix Project: t-shirt stampate in edizione limitata

gap-limited-edition

Undici artisti all’avanguardia provenienti da ogni parte del mondo hanno reinventato e reinterpretato il mitico logo Gap.

E’ stato questo l’ultimo progetto a cui hanno preso parte i grandi talenti con l’obiettivo di creare una nuova collezione in limited edition di t-shirt unisex disponibili dalla taglia XXS alla XL. Stampe multicolor si contrappongono a stampe più neutre, ma non meno particolari. Ogni maglietta stampata inoltre porta la firma dell’artista che l’ha disegnata; questa firma viene applicata a caldo all’interno del colletto.

Per l’occasione Gap ha inoltre creato sia un libro in cui si parla di tutti gli artisti impegnati nel Remix project sia una borsa da donna.

Lo storico marchio di san Francisco produce e vende al dettaglio abbigliamento ed accessori  fin dal 1969 quando i coniugi Donald e Doris Fisher diedero vita ad una azienda diventata poi tra le più conosciute nel settore; tra i brand di proprietà di Gap c’è anche Banana Republic.

Le magliette di questa collezione speciale sono disponibili a partire da oggi online sul sito www.gap.co.uk dove potrete sbirciare tutti gli 11 modelli e nei diversi negozi di Roma in via del Corso, di Milano in Corso Vittorio Emanuele, di Londra a Oxford Street e nei negozi Boxpark.

E a voi quale piace di più? ;)



Leave a Reply