CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

Le magliette di Marcelo Burlon

Chi di voi non conosce Marcelo Burlon? E chi di voi non possiede almeno una sua t-shirt?

Senza ombra di dubbio se siete un po’ amanti del fashion ne avrete sentito parlare. Nato in Patagonia e sbarcato a Milano dopo aver vissuto nelle Marche, Marcelo, ha cominciato la sua carriera come Dj e pr nei migliori club milanesi per poi intraprendere il percorso della moda. Una decisione a nostro parere super azzeccata!

 Marcelo Burlon – County of Milan è il nome del marchio urbanwear nato poco più di due anni fa che ha riscosso un grandissimo successo a livello internazionale con la produzione di magliette da uomo stampate; di lì a poco è stato creato anche un total look per donna e da quest’anno anche una linea da bambino. “L’idea di realizzare delle t-shirt è nata perchè volevo lasciare qualcosa di me stesso a chi veniva ai miei eventi. Con le t-shirt, su cui sono impressi elementi della natura, simboli esoterici della cultura rave e club e della mia terra, la Patagonia, esprimo le mie radici e la mia identità” afferma Marcelo in un’intervista a Pambianco, ed è forse stato proprio il voler esprimere le proprie origini attraverso delle stampe colorate ricche di piume, serpenti e forme geometriche il vero motivo del suo successo.

Che dire insomma, Marcelo è diventato in poco tempo il fenomeno fashion italiano con più rapida evoluzione…un talento, una forza della natura e delle stampe uniche sono il giusto trinomio.

Non perdetevi il video della collezione Spring Summer 2015 e date un’occhiata alle nuove collezioni! ;)

 



Leave a Reply