CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

Les Artists – il brand delle magliette degli artisti

les-artists-team-tee

Les Artists è un marchio indipendente francese nato nel 2012 da un gruppo di amici che hanno deciso di creare una linea di t-shirt per una squadra sportiva immaginaria composta non dai soliti calciatori, ma dai loro artisti preferiti provenienti dal mondo della musica, della moda e dell’arte e i cui supporter hanno interessi nell’arte contemporanea, nel design, nell’architettura, nella moda, nella musica, nei viaggi, nell’high tech e nel food.

Come ogni società sportiva che si rispetti anche Les Artists ha quindi la maglietta che la contraddistingue. Interamente realizzata in cotone, la t-shirt è disponibile nella versione bianca o nera con le stampe sul retro a contrasto con su scritto il nome ed il numero di ciascun membro della squadra; il numero sta ad indicare l’anno di nascita dell’artista. La maglietta leggermente oversize è disponibile sia per la donna che per l’uomo ed ha un costo abbastanza accessibile di 45 euro.

Inizialmente nato come brand che produceva solamente magliette, la collezione oggi propone anche felpe, camicie, giubbetti ed altri accessori, sia da uomo che da donna, che potrete trovare all’interno del loro sito. Tutta la produzione Les Artist è comunque basata sull’idea dell’edizione limitata.

Ogni pezzo è quindi unico nel suo essere e questo accresce la voglia di possederne almeno un capo. E’ di pochi giorni fa inoltre l’annuncio dell’uscita della Gold Capsule; scritte e lettere dorate su tessuto nero, decisamente dal sapore natalizio. Potete trovarle anche all’interno dell’ eshop vrients.com

Che dire… Les artists è un brand che ci piace, semplice, streetwear e fashion. Un brand che fin dalla nascita ha riscosso un notevole successo sia nei negozi, che nei migliori media a livello internazionale.



Leave a Reply