CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

Michael Kors:t-shirt digitali per combattere la fame nel mondo!

michael kors watch hunger stop t-shirt

Qualche mese fa vi abbiamo parlato di una campagna di sensibilizzazione fatta a Berlino attraverso un distributore di t-shirt che vendeva magliette al prezzo stracciato di 2€. Per chi si fosse perso il post, questo è il link! ;) http://www.primissima.net/blog/index.php/t-shirt-in-vendita-a-2e-lesperimento-sociale/

Oggi invece vogliamo parlarvi della campagna di Michael Kors per combattere la fame nel mondo attraverso delle magliette (ma non solo). Il famoso designer americano non è nuovo ad iniziative di questo genere; è stato lui stesso infatti nel 2013 a lanciare la campagna “Watch hunger stop”. Fin da allora il brand ha devoluto oltre 10 milioni di pasti ai bambini affamati di tutto il mondo attraverso il programma alimentare delle Nazioni Unite; iniziativa per mezzo della quale Michael Kors si è guadagnato anche il titolo di ambasciatore per combattere la fame nel mondo.

In occasione della giornata mondiale dell’alimentazione del 16 ottobre, Michael Kors ha perciò deciso di sostenere questo importante giorno attraverso diverse iniziative che dureranno per tutto il mese di ottobre tra le quali c’è anche quella delle t-shirt (come quella dell’immagine sottostante) con tre modelle del calibro di Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Liu Wen come testimonial e come madrina d’eccezione l’attrice Kate Hudson.

michaelkorstshirt

Ma come funziona questo progetto?

Oltre al lancio di un nuovo orologio in edizione limitata, le attività consisteranno nella creazione di un micro sito www.watchhungerstop.com e nell’installazione di “photo booths” all’interno di alcuni negozi del brand, dove i clienti potranno creare delle magliette digitali con dei messaggi personalizzati; l’unica condizione è quella di cominciare il messaggio con “Today I want to”. Per ogni t-shirt digitale che viene creata nel negozio o direttamente nel sito www.watchhungerstop.com ed inserita nella gallery, Michael Kors donerà 50 pasti al World Food Program; è anche possibile taggare gli amici con il t-shirt tag per creare la t-shirt digitale.

L’obiettivo è quello di donare oltre un milione di pasti entro la fine del mese. Cosa aspettate a creare la t-shirt digitale di Michael Kors con il vostro messaggio personale? ;)

 



Leave a Reply