CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

I Minions in versione fashion!

minionsdesignerok

Un’intera collezione di abbigliamento dedicata ai Minions non era sufficiente… ed ecco che la famosa piattaforma digitale STYLIGHT ha dato vita alla versione fashion dei personaggi di “Cattivissimo me” sostituendo la classica divisa blu e gli scarponi neri con i look delle più grandi personalità del mondo della moda.

LEGGI ANCHE: BAPE PER BABY MILO: la collezione con i minions

Il risultato di questa campagna è stato a dir poco stupefacente, dato che persino alcune delle celebrità che erano state minionizzate si sono divertite a postare sui social network la versione minion di loro stesse destando molto interesse tra la gente.

Tra i 9 personaggi che sono stati riprodotti abbiamo scelto quelli che secondo noi erano i più rappresentativi:

 

-Karl Lagerfeld: impossibile immaginarlo senza il suo vestito nero ed il suo colletto bianco; stile sempre impeccabile ed ordinato.

-Jean Paul Gaultier: rigorosamente rappresentato con la famosa maglietta a righe che è diventata col tempo il suo capo distintivo.

-Marc Jakobs: sempre alternativo! Il kilt verde e gli innumerevoli tatuaggi rispecchiano a pieno la sua personalità.

-Cara Delevingne: la bella modella inglese che ha avuto il ruolo di riportare sulle passerelle il look naturale, con capelli scompigliati e sopracciglia folte.

-Donatella Versace: la madrina della moda non poteva mancare! Perfetta nel suo look; total black, smokey eyes e capelli platinati.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i minions in versione fashion addicted? ;)



Leave a Reply