CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

Perché scegliere la stampa serigrafica?

primissima_serigrafia

Sono svariati i motivi per i quali consigliamo ai nostri clienti di scegliere la stampa serigrafica per la personalizzazione delle magliette. La serigrafia infatti, rispetto alla stampa digitale è molto più precisa in quanto i colori vengono apposti uno alla volta; cosa che invece non succede con la stampa digitale diretta. Questa ultima tecnica detta anche DTG (Digital to Garment) sfrutta stampanti altamente tecnologiche a getto di inchiostro serigrafico per tessuti.

Con la serigrafia si garantisce un risultato migliore qualitativamente parlando che dura maggiormente nel tempo rispetto alla stampa digitale;  qualora si volesse però personalizzare una maglietta con una fotografia o con un disegno ricco di sfumature e dettagli allora sarebbe più conveniente utilizzare la stampa digitale.

Consigliamo inoltre la serigrafia perché è una tecnica di stampa che si adatta a qualsiasi tipo di materiale e che dà la possibilità di creare lavori di grandi dimensioni; cosa non possibile invece con l’altra tecnica, la digitale. Perché la stampa serigrafica è conveniente?

La stampa serigrafica è inoltre molto conveniente per le alte tirature poiché si riducono notevolmente gli elevati costi di impianto.

E allora cosa aspettate? Provate per credere! ;)



Leave a Reply