CONTATTI

Da qui risolveremo i tuoi dubbi sul funzionamento dell'ecommerce
Prima di chiamare ti consigliamo di consultare la nostra GUIDA ALL'ACQUISTO

Tel.0733639417 oppure chat Primissima
Dal lunedi al Venerdi

Mattinodalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggiodalle 14:30 alle 18:00

Modulo contatti

Stanley Stella il brand di abbigliamento neutro alla moda

stanley-stella-brand

 

Stanley stella è una nota azienda belga che si è imposta col tempo tra i leader del mercato dell’abbigliamento neutro. A differenza di altri marchi, la Stanley Stella punta a creare capi alla moda che soddisfino le tendenze del momento. Questo brand riprende il suo nome dal film “Un tram che si chiama desiderio”, film che lasciò un’immagine indelebile del giovane Marlon Brando che, nella parte di Stanley, indossava la t-shirt come nessuno aveva mai fatto prima trasformando un semplice capo di abbigliamento in qualcosa di veramente fashion.

LEGGI ANCHE: i cento anni della t-shirt

Il marchio belga è molto attento alla cura dei dettagli, e non solo. I loro capi alla moda infatti vengono prodotti a zero impatto ambientale in ogni singolo aspetto; dalla scelta delle fibre, alla fabbricazione, alla distribuzione, al confezionamento, fino alla personalizzazione. Stanley & Stella è un brand attento alla moda che ha creato modelli con tagli e colori particolari diversi dai soliti, ma perfettamente in linea con le tendenze del momento. Le collezioni da uomo, donna e bambino oltre ad avere uno stile che le contraddistingue, vengono anche realizzate con dei tessuti dall’elevata qualità e sostenibilità.

LEGGI ANCHE: il tessuto modal

L’azienda infatti nasce proprio dalla convinzione che l’industria tessile debba cominciare ad agire più responsabilmente; è per questo motivo infatti che la Stanley & Stella è affiliata alla Fairwear Foundation, è certificata GOTS, OCS 100, OCS Blended, OEKO TEX®, REACH e fa parte del Canopystyle per proteggere le foreste in pericolo.

All’interno del nostro sito potrete trovare numerosissimi capi della Stanley Stella per uomo, donna e bambino! ;)



Leave a Reply